Consigli di classe secondaria I grado – mese di Maggio

AI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DELLE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Convocazione Consigli di Classe in videoconferenza.

Si comunica la convocazione, in videoconferenza, dei Consigli di classe insieme alla componente genitori per discutere il seguente ordine del giorno:

• Andamento DAD nella classe
  • Verifica progetti attivati
  • Formazione classi s. 2020/2021
  • Adozione libri di testo/Conferma libri di testo

Ciascun rappresentante dei genitori parteciperà al proprio consiglio per 30 minuti. Per poter accedere, ogni genitore riceverà a breve una mail con il link di accesso alla videoconferenza secondo le istruzioni di seguito allegate.

Indicazioni per i rappresentanti di classe per un corretto accesso a Teams per chi ha i figli della scuola primaria registrati per le video lezioni.

Prima di cliccare sul link inviato dall’Istituto occorre seguire queste indicazioni per accedere correttamente al Consiglio di classe o di Interclasse.

1- Occorre disconnettere Teams dall’account del figlio: cliccare con il sx sulla sigla del nome in alto a dx o eventualmente sull’immagine se caricata, si apre una finestra.

2- Cliccare su ESCI e disconnettersi

3-Cliccare sul link inviato dalla scuola, seguire le precedenti indicazioni e attendere nella sala d’attesa.

Grazie per la collaborazione