ORARI DI ENTRATA/USCITA DEI PLESSI DELL’ISTITUTO A.S 2020/2021

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

SI  COMUNICANO GLI ORARI DEGLI INGRESSI/USCITE MESSI IN ATTO PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO FISICO E TUTTE LE NECESSATIE MISURE DI SICUREZZA PER RAGGIUNGERE LE PROPRIE AULE DI APPARTENENZA.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI CAPANNA

SCUOLA DELL’INFANZIA DI PONTE BUGGIANESE (CAPOLUOGO)

SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIONE

SCUOLA DELL’INFANZIA DI ANCHIONE

SCUOLA  PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE

Suola primaria di Chiesina Uzzanese: Gli alunni che arriveranno a scuola con gli scuolabus ENTRERANNO e USCIRANNO dal CANCELLO PRINCIPALE così come quelli che usufruiranno del servizio PEDIBUS organizzato dall’amministrazione comunale.All’USCITA gli alunni saranno presi in custodia dalle bidelle che per gruppo classe li accompagneranno al cancello e li affideranno agli autisti degli scuolabus e al responsabile del servizio PEDIBUS dando precedenza ai pulmini.

SCUOLA  PRIMARIA DI PONTE BUGGIANESE (ALA NUOVA SOPRA BIBLIOTECA) e SCUOLA PRIMARIA DELLA DOGANA (NUOVO aggiornato al 11/09/20)

SI RICORDA CHE L’INGRESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PONTE BUGGIANESE (ALA NUOVA SOPRA LA BIBLIOTECA) è DA VIA BOITO

SCUOLA PRIMARIA CASABIANCA (aggiornato al 11/09/20)

SCUOLA  SECONDARIA DII GRADO DI CHIESINA UZZANESE (aggiornamento al 10/09/20)

SCUOLA  SECONDARIA DII GRADO DI PONTE BUGGIANESE

Nuovo ordine di USCITA scuola SECONDARIA DI I GRADO

A RETTIFICA

DELLE INDICAZIONI PUBBLICATE SULLE CIRCOLARI ORARIO ENTRATE/USCITE

DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI CHIESINA UZZANESE

Il comune di Chiesina Uzzanese è n grado di garantire il servizio di trasporto scolastico anche al ritorno sia per la scuola primaria che per la Scuola Secondaria di primo grado, anche sin caso di orario ridotto nei primi giorni di lezione (3 ore),  in quanto le scuole primarie effettueranno l’orario classico della mattina. Quindi i ragazzi della scuola secondaria di I grado saranno riportati a casa prima di quelli della scuola primaria visto che usciranno intorno alle 11 e ci sarà il tempo per effettuare il ritorno e poi successivamente farlo per le scuole primarie.