ATTENZIONE: “Zona ARANCIONE” Rientro a scuola in presenza dal giorno 12 aprile 2021 anche classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado

Da quanto dichiarato dal Ministero della Salute, il 12 aprile 2021 potranno rientrare in presenza anche le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado, essendo la provincia di Pistoia in zona arancione. Al momento però non è disponibile alcun documento ufficiale.
Pertanto, da tale data, i suddetti alunni rientreranno in presenza secondo il consueto orario. Saranno garantiti tutti i servizi del Comune.
Ovviamente, per il rientro a scuola non serve alcuna giustificazione. Invece, coloro che si troveranno al momento nella condizione di positività al Sars-CoV-2 o di isolamento fiduciario per contatto stretto con un positivo, potranno rientrare soltanto quando sarà risolta la loro situazione sanitaria e con certificato medico. Poiché di alcuni casi non siamo a conoscenza, si confida nel senso di responsabilità dei genitori.
Buon rientro.

IL Dirigente Scolastico