RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – APRILE 21

Prot. N. 2022/02-02 Ponte Buggianese, 13/04/2021

Ai Genitori degli Alunni delle Scuole Secondarie dell’Istituto
Oggetto: Ricevimento Pomeridiano Genitori
Si comunica che nei giorni 27 e 28 aprile 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si svolgerà il ricevimento pomeridiano dei genitori, riservato esclusivamente a coloro i quali non possono effettuare il colloquio la mattina. I genitori potranno scrivere all’indirizzo e-mail istituzionale del docente (nome.cognome@istitutodonmilani.edu.it) per richiedere un colloquio pomeridiano. L’insegnante indicherà il giorno e l’orario in cui è disponibile. Il tempo del colloquio per ciascun genitore sarà di circa 10 minuti. Se l’insegnante riceverà un numero elevato di richieste di colloquio, prenderà in considerazione solo le richieste che sarà possibile soddisfare e risponderà soltanto a quelle. Non è gestibile per il docente rispondere a tutti, pertanto una mancata risposta equivale all’impossibilità di svolgere il colloquio pomeridiano per l’esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile richiedere un appuntamento pomeridiano fino a sabato 24 aprile 2021. Continueranno comunque a svolgersi i normali colloqui in orario mattutino fino a sabato 8 maggio 2021.
Tutti i colloqui si svolgeranno sulla piattaforma Teams: nel giorno e all’orario concordati il docente chiamerà i genitori tramite chiamata diretta all’account del figlio (non è necessario accedere alla “classe” del proprio figlio).
Vista la modalità del ricevimento si prega di essere puntuali all’appuntamento, di rispettare la durata prevista per il colloquio e di non fare richiesta se non strettamente necessario per rispetto nei confronti di quei genitori che non hanno altre possibilità. Vista la situazione attuale, durante questo anno  scolastico non sarà possibile consegnare i pagellini di valutazione interperiodale. Si prega di controllare le valutazioni del proprio figlio accedendo al
registro elettronico Argo.

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993