Partecipazione alla presentazione della Scuola di Musica della Filarmonica “F.Nucci” di Ponte Buggianese e concerto dedicato a Maurizio Rosellini

0

Si comunica che sabato 02 dicembre 2023 la Scuola Secondaria di Ponte Buggianese parteciperà alla presentazione della Scuola di Musica della Filarmonica “F. Nucci”. Pertanto le classi, alla terza ora (10:15-11:10), verranno accompagnate, dai docenti in orario, nell’atrio della scuola, dove assisteranno all’esecuzione di alcuni brani musicali da parte dei maestri della Scuola.
Gli alunni saranno sorvegliati dai docenti in orario. La sera del 2 dicembre, alle ore 21:00, sempre nell’atrio della scuola secondaria, si terrà un concerto aperto a tutti dedicato alla memoria di Maurizio Rosellini, membro della Filarmonica.