SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Don Lorenzo Milani

L'istituto comprensivo statale Don Lorenzo Milani comprende 4 scuole dell’infanzia, 3 scuole primarie e 2 scuole secondaria di I° grado

Codice Meccanografico: PTIC815008

L’istituto comprensivo statale Don Lorenzo Milani comprende:

• quattro scuole dell’infanzia, le scuole dell’infanzia “Arcobaleno”, “Trovamici”, “La coccinella” e “M. Teresa di Calcutta”,
  • tre scuole primarie, le scuole primarie “G. Rodari”, “D. Alighieri” e “Casabianca”,
  • due scuole secondaria di I° grado, le scuole secondaria di I° grado “P.F. Cecchi” e “G. Leopardi”.

Strutture dipendenti

Via Toscanini, 11 – Ponte Buggianese (PT)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Via Bramalegno, 120 – Vione – Ponte Buggianese (PT)

• Orari

Via Capannone, 115 – Anchione – Ponte Buggianese (PT)

• Orari